venerdì 14 settembre 2012

Ad Asti con Roberto Iannolo

Domani, sabato 15 settembre alle ore 15.00, ad Asti è in programma l'anticipo della 3^ giornata di andata  che vedrà l' Imperia affrontare la squadra astigiana, anch'essa a quota zero in classifica. Ad Asti Mister Lupo avrà a disposizione anche Roberto Iannolo. L'esperto attaccante (classe 1973), vera bandiera del club imperiese, forse non avrà ancora i 90 minuti nelle gambe ma sarà comunque una pedina in più da poter utilizzare in questo scontro diretto. Scontro importante per i punti in "palio" (è proprio il caso di dirlo, visto che l'anticipo dell'incontro è dovuto allo svolgimento del Palio di Asti di domenica) soprattutto per il morale della squadra. L'allenatore dovrebbe recuperare anche Piazza, dopo la brutta botta patita nella prima giornata di campionato conrto il Derthona. Ancora un turno di squalifica da scontare invece per Ambrosini.
Nello scorso campionato di Serie D la doppia sfida tra l'Asti e la Pro Imperia aveva visto prevalere entrambe le volte la compagine imperiese: 1-0 ad Imperia il 21 settembre 2011 (rete di Ubaldi) ed 1-2 ad Asti il 25 gennaio 2012 (reti di Scaburri e Ubaldi).
L'ultima sfida invece come Imperia calcio risale al Campionato di Serie D 1996-97 con vittoria dell'Asti per 2-0. Trasferta travagliata e "storica" come ben racconta in modo esaustivo il blog dei tifosi nerazzurri im1923

Nessun commento:

Posta un commento